Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bigon fa chiarezza
Ieri, ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon, ha deciso di esprimersi su due temi che da giorni girano intorno alla squadra rossoblù.
Smentisce da subito le numerose voci riguardo a un contratto con diritto di recompra con la Juventus per Riccardo Orsolini. Bigon non è stato l’unico ad esprimersi a riguardo; anche l’agente dell’interessato, Donato di Campli, sempre nella giornata di ieri, ha abbattuto i rumors dichiarando che il numero 7 non è sul mercato. Di Campli ha aggiunto che questo tipo di notizie è molto fastidioso, soprattutto per i giocatori, i quali non dovrebbero far altro che concentrarsi sulle prossime sfide e non spendere inutili energie pensando alle notizie false che vengono date dai giornalisti.
Anche per quanto riguarda Rodrigo Palacio i tifosi non si devono preoccupare, come Orsolini, anche lui rimarrà al Bologna. E’ stato lo stesso argentino, dopo la partita contro il Brescia, a dichiarare di trovarsi benissimo sotto le due torri e di voler continuare a giocare per la squadra di Sinisa Mihajlovic. Una notizia che rallegra non solo i numerosi tifosi ma anche Bigon, il quale dichiara che la società è aperta da subito per un rinnovo con l’argentino.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook