Seguici su

Basket

Segafredo alle 17, Effe alle 18:15. La Serie A torna domenica (a porte chiuse)

Pubblicato

il

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta le date del recupero del 24esimo turno, rinviato a causa del Coronavirus.

La LegaBasket, infatti, ieri pomeriggio ha ufficializzato che si giocherà questo fine settimana, tutte le gare si disputeranno a porte chiuse. Ancora da stabilire, invece, il recupero della 23esima giornata, anche se molto probabilmente sarà il 3 maggio, ma la decisione ufficiale arriverà nei prossimi giorni. Nulla ancora si sa, infine, del recupero della gara tra Virtus e Varese, del 22esimo turno, rinviata per via dell’Intercontinentale della Segafredo.

VIRTUS E FORTITUDO – La Virtus questo domenica sfiderà, alle 17 al PalaDozza, Reggio Emilia mentre la Fortitudo scenderà in campo, sempre domenica, al PalaLeonessa contro il Brescia alle 18:30.

IL CAMPIONATO – Fino al 3 aprile, cioè fino al 28esimo turno di campionato, la Serie A di basket disputerà tutte le gare a porte chiuse, se tutto va bene resterebbero poi da giocare altri sette turni senza restrizioni. Resta da capire anche come le società agiranno nei confronti dei tifosi abbonati. Questi ultimi, infatti, perderanno l’opportunità di accedere ai palazzetti per almeno due match. Su  questo tema, comunque, è già in programma per lunedì un consiglio di Lega.

Fonte: Corriere della Sera – Enrico Schiavina

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *