Seguici su

Calcio

WUNDERBAR – La Bundesliga di 1000cuori – 17 mar

Pubblicato

il


Oggi versione ridotta dei commenti sulla Bundesliga causa trionfale arrivo in casa del nuovo erede dello scrivente… 🙂

 
Il Bayern rischia di laurearsi campione già la settimana prossima. A memoria, e sulla base delle mie limitate conoscenze, non era mai successo che la Bundesliga fosse già decisa ufficialmente a fine marzo. La partita di sabato contro il Leverkusen è finita solo 2-1, ma il risultato non fa testo, visto il dominio assoluto del Bayern per tutto l’incontro, e solo un’azione estemporanea finalizzata da Kießling ha assicurato il gol della bandiera alle aspirine.
 
Dietro, il Dortmund continua nell’altalena dei risultati, e, causa sconfitta, si vede quasi raggiunto dallo Schalke e riesce a rilanciare il Gladbach. Detto del Leverkusen, che ormai sembra destinato ad arrivare al massimo quarto, dopo un girone d’andata stratosferico, la lotta per l’Europa League è interessante, con un Mainz in grande spolvero (rimonta contro l’Hoffenheim, da 0-2 a 4-2, con un Choupo Mouting che sembra finalmente diventato anche costante) ed un Wolfsburg sempre altalenante. 
 
In fondo alla classifica, carte rimescolate nuovamente. L’Eintracht Braunschweig meriterebbe di vincere contro il Wolfsburg, ma non va oltre ad un pareggio, si sveglia il Freiburg, che con 4 tiri vince 4-1 a Frankfurt in una partita che sarebbe potuta tranquillamente finire 5-0 per i rossoneri, pareggio tra Werder e Stuttgart (bentornato a Huub Stevens), e, soprattutto, vittoria dell’HSV contro il Nürnberg.
 
Buona Bundesliga a tutti!
 

FC Bayern München

71

1899 Hoffenheim

29

Borussia Dortmund

48

Werder Bremen

29

FC Schalke 04

47

Hannover 96

29

Bayer 04 Leverkusen

44

Eintracht Frankfurt

26

FSV Mainz 05

41

FC Nürnberg

23

VfL Wolfsburg

  40

Hamburger SV

23

Borussia Mönchengladbach

39

SC Freiburg

22

Augsburg

38

VfB Stuttgart

21

Hertha Berlin SC

36

Eintracht Braunschweig

18

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *