Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna FC, a Casteldebole si rivede Palacio

Pubblicato

il


Ieri si è rivisto a Casteldebole anche Rodrigo Palacio. L’argentino, in borghese, ha seguito tutto l’allenamento dei compagni da bordocampo con la mascherina. A fine seduta ha lasciato il Centro Sportivo, senza fermarsi coi fotografi che lo aspettavano ai cancelli della struttura.
Come riporta Massimo Vitali su Il Resto del Carlino, Palacio fin qui aveva preferito allenarsi a casa col tapis-roulant. Da oggi però con la ripresa degli allenamenti collettivi, l’argentino potrebbe invece unirsi ai compagni.

Gli altri assenti della giornata erano Soriano, Sansone, Dijks, Corbo e Sarr. Soriano rientrerà in queste ore da Genova, e sarà regolarmente in campo. Sanson ha effettuato nella giornata di ieri dei test presso il Centro Isokinetic, mentre per gli altri si è trattato semplicemente di un normale stop negli allenamenti che finora si erano svolti su base facoltativa. Oggi invece scatta ufficialmente la fase degli allenamenti di gruppo, e difficilmente ci sarà la possibilità di scelta se parteciparvi o meno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *