Bologna FC
Il Resto del Carlino – Ora non c’è più tempo da perdere. Il big-match con la Juve è alle porte
Ci siamo. Poco più di cento giorni dopo l’originaria scadenza designata dell’8 marzo al Dall’Ara, si può cominciare ad avere ragionevoli certezze che esisterà e si giocherà un Bologna-Juventus. Nelle prossime ore la Lega fisserà la data (decidendo se far disputare prima i recuperi o meno, ndr); in ogni caso, la partita dovrebbe andare in scena il 20 o al più tardi il 24 giugno.
Mancano dunque solo poco più di tre settimane all’evento: passata la paura per il caso di sospetta positività all’interno dello staff, Mihajlovic vuole ora spingere sull’acceleratore per preparare al meglio la sfida contro la capolista del campionato. Il tutto però con estrema prudenza, senza spremere eccessivamente la truppa dopo due mesi di stop assoluto; l’obiettivo è quello di minimizzare il più possibile il rischio infortuni.
Il Bologna si era congedato dalla serie A il 29 febbraio, nel 2-0 inflittogli dalla vice-capolista Lazio all’Olimpico. Il 20 o 24 giugno toccherà subito tastare il polso a CR7 e compagni, giusto per non perdere l’abitudine a sfidare le grandi. Da oggi si può iniziare davvero a fare sul serio.
Fonte: Massimo Vitali – il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook