Seguici su

Bologna FC

Bologna, Fenucci: “Miha a vita? Lui vuole restare molti anni. Vogliamo lottare per l’Europa”

Pubblicato

il

Questa mattina l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio 1. L’ad ha toccato molti temi tra i quali: il blocco delle retrocessioni, il futuro di Sinisa Mihajlovic, l’obiettivo stagionale del club rossoblù e il progetto per il nuovo Dall’Ara.

“Il Bologna ha votato a favore del blocco delle retrocessioni – afferma Fenucci – perché ritenevamo giusto adeguarci alla maggioranza. La priorità resta comunque quella di portare a termine il campionato”.

Si passa poi al Bologna partendo dal futuro della guida tecnica della squadra felsinea: “Ci piacerebbe intraprendere un percorso a lungo termine con Sinisa, vorremo lavorare con lui per tanto tempo e anche lui ci ha detto di voler restare molti anni. Vedremo se a breve prolungheremo il contratto con il mister. Il nostro progetto – continua l’ad – è quello di portare il Bologna a lottare per l’Europa, la classifica attuale dice che siamo lì, proveremo a prendere qualche squadra che al momento è davanti a noi”.

Il numero due della società infine si sofferma a parlare del progetto per il nuovo Dall’Ara: “La collaborazione con il Comune di Bologna, iniziata da tempo, prevede la ristrutturazione dell’impianto. Da qualche giorno c’è anche l’accordo con Fincantieri e speriamo – conclude Fenucci – di arrivare alla conclusione in tempi relativamente brevi”.

Fonte: TMW

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *