Bologna FC
Repubblica – I dilemmi della vigilia di Bologna-Juventus
Poco meno di quattro mesi dopo riparte il campionato e, per il Bologna, la partenza sarà con il botto. Sarà la Juventus l’avversaria dei rossoblù lunedì sera alle 21:45 sul prato dello stadio Dall’Ara, in una sfida che, sia da una parte che dall’altra, vedrà numerose defezioni.
Nonostante ciò, la sfida contro i bianconeri resta ostica, ma non impossibile, e per questo motivo Sinisa Mihajlovic non ha in serbo particolari sorprese, ma solo due nodi da sciogliere. Come riportato da “Repubblica”, il primo vede coinvolti Medel e Dominguez per un posto a centrocampo al fianco di Poli, con il cileno in vantaggio sull’ex Vélez. Il secondo invece ha come protagonisti Barrow e Palacio per il ruolo di punta centrale: l’argentino ha dalla sua qualità ed esperienza, ma il gambiano appare più pronto e probabilmente sarà lui a spuntarla sul “Trenza” per partire dal fischio d’inizio.
Con Bani, Schouten, Santander e Skov Olsen out, il Bologna probabilmente si schiererà con il classico 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks in difesa, Poli e Medel a centrocampo, Soriano sulla trequarti e in avanti Orsolini e Sansone alle spalle di Barrow.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook