Calcio
Attenti a quegli 11 – 34a giornata, Gomez torna titolare
Formazione consigliata 33a giornata: Gollini s.v., Hernandez 6, Walukiewicz 5, Koulibaly s.v., Eriksen 6,5, Verdi 6, Mancosu 5,5, Soriano 7, Lasagna 5, Milik 5,5, Dybala 5,5
Totale: 52
Conclusasi la 33esima giornata, domani si ritorna subito in campo per la 34esima. Ormai manca poco alla fine del campionato e la lotta allo scudetto potrebbe riservare ancora sorprese. Ecco la formazione consigliata per la 34esima giornata.
Portieri: in porta Perin potrebbe regalare una buona sufficienza ai suoi fantallenatori e Sepe, contro una tranquilla Sampdoria, può correre meno pericoli rispetto ai colleghi tra i pali.
Difensori: Sabelli è uno dei difensori più apprezzati dai fantallenatori, possiede un’ottima media voto e in questa giornata potrebbe riconfermarsi. Criscito nella sfida salvezza contro il Lecce potrebbe rivelarsi un fattore determinante. Occhio a Muldur che si sta confermando giornata dopo giornata come titolare inamovibile della squadra di De Zerbi.
Centrocampisti: dopo essersi sbloccato conto il Lecce ecco che può riconfermarsi contro il Torino, Chiesa potrebbe regalare gioie ai propri fantallenatori. Gomez dopo avere riposato contro il Brescia è pronto a tornare in campo per lasciare il segno come sempre. Djuricic è consigliatissimo, una delle più grandi sorprese post lockdown, contro il cagliari può regalare gol e assist. Saelemaekers si è fin da subito presentato bene nel nostro campionato, chissà che non possa trovare il gol in casa contro il Bologna, una scommessa.
Attaccanti: Attenzione a Torregrossa che nella sfida salvezza contro la Spal potrebbe andare in rete dopo avere dimostrato di essere in grande forma. Infine, consigliatissimi Insigne e Ronaldo: il primo ha riposato un po’ contro il Bologna e domenica che sarà in campo dal primo minuto potrebbe mettere in crisi la difesa bianconera; il secondo raramente sta a digiuno per più di due gare, quasi sicuramente andrà in rete nella sfida scudetto contro la Lazio.
Formazione consigliata 34a giornata: Perin, Sabelli, Criscito, Muldur, Chiesa, Gomez, Djuricic, Saelemaekers, Torregrossa, Insigne, Ronaldo
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook