Seguici su

Bologna FC

il Resto del Carlino – Skov Olsen e Santander sotto esame

Pubblicato

il


Mancano due turni alla fine del campionato, ma Sinisa Mihajlovic ha le idee sempre più chiare per quanto riguarda i promossi in vista della prossima stagione. Uno di questi è Mattias Svanberg, che dal match contro l’Atalanta è stato perfetto e, spesso, tra i migliori in campo. “E’ cresciuto molto”, ha detto Sinisa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. Il ragazzo, pian piano, sta acquisendo una collocazione importante nello scacchiere del Bologna; così come sta facendo Dominguez, altro promosso dal tecnico serbo. Proprio il centrocampista argentino, contro la Fiorentina, potrebbe essere impiegato dal 1′ per far rifiatare proprio Svanberg, che ormai ha convinto.

Sono promossi anche Orsolini, Tomiyasu e Schouten: nonostante diversi alti e bassi, anche le loro prestazioni sono state positive. Giudicare in un calcio così non è stato facile, ma ciò che il mister ha visto è bastato per confermare determinati calciatori. Discorso diverso per Barrow: 9 gol in 16 partite hanno fatto capire a Sinisa quanto il gambiano valga per questa squadra. Ha brillato sia da punta sia da esterno, motivo che potrebbe far frenare Mihajlovic nella ricerca di una punta per la prossima stagione.

Gli unici due sotto esame restano, dunque, Santander e Skov Olsen. Sinisa, per farlo capire, parla solo dei promossi. E loro non ci sono. Questa sera potrebbero essere entrambi titolari a Firenze, anche perché Palacio deve scontare un turno di squalifica e Barrow non ha bisogno di convincere. Ecco quindi che il centravanti anti-Fiorentina potrebbe essere Santander; a destra, invece, il ballottaggio tra Skov Olsen e Orsolini resisterà fino all’ultimo. Ieri è stato provato Orsolini, ma Skov Olsen sicuramente sarà della partita perché ha tanto da dimostrare. Ci sarà anche Sansone: anche lui è stato in difficoltà, ma Sinisa ha già deciso anche su di lui. Sotto esame ce ne sono due: Santander e Skov Olsen.

Fonte: il Resto del Carlino/Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *