Bologna FC
Corriere di Bologna – Non si sblocca il calciomercato rossoblù
Ad una decina di giorni circa dalla partenza per il ritiro di Pinzolo, non riesce a decollare il calciomercato estivo del Bologna. Le trattative che sembravano essere ben avviate ora iniziano a complicarsi: è il caso di De Silvestri (ndr) ma soprattuto di Aaron Hickey (18) che, allettato dalle proposte degli altri club, ora vorrebbe ottenere alcune clausole di garanzia per sbarcare sotto le due torri. A Casteldebole si attende fiduciosi, ma si iniziano a monitorare anche possibili alternative: una di queste è rappresentata da Alessandro Tripaldelli (21), terzino sinistro di proprietà del Sassuolo.
Oltre al reparto difensivo però, Bigon e Sabatini stanno cercando di portare a Bologna la famosa punta richiesta da Mihajlovic. Come noto, l’obiettivo numero uno è e resta Vladyslav Supryaha (20); la Dinamo Kiev lo valuta 15 milioni di euro, il Bologna ne offre 8. La distanza è notevole, ma non abbastanza da far desistere la dirigenza rossoblù. L’operazione potrebbe essere facilitata dall’arrivo di un nuovo attaccante (si parla di Antonio Colak del Rijeka) tra le fila della Dinamo.
Sembra complicarsi anche la pista Alberto Gilardino per la panchina della Primavera rossoblù. L’ex bomber biellese ha chiesto tempo al Bologna, essendo parecchio tentato dall’opzione Juventus U23. Su tutti i fronti sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.
Marco Vigarani – Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook