Bologna FC
Stadio – Tamponi tutti negativi, oggi un’altra verifica
Un sospiro di sollievo. E’ quello che tutti hanno tirato a Casteldebole dopo la notizia della negatività al Covid-19 dell’intera squadra. Sono così potuti iniziare i primi test atletici: subito carichi Medel e Dijks, pronti a ricominciare. Si è visto un gruppo coeso, organizzato e voglioso di cominciare questa nuova stagione nel rispetto delle regole. Oggi i 55 componenti del gruppo squadra si sottoporranno nuovamente al tampone e, in caso di negatività di tutto il gruppo, finalmente si potrà partire per Pinzolo.
Dopo la notizia della positività di Mihajlovic un po’ di apprensione c’era, ma il Bologna si è detto subito pronto a gestire ogni ulteriore caso di positività. I calciatori sono stati informati, conoscevano le varie precauzioni da adottare in qualunque caso ed evidentemente tutti hanno rispettato le regole. Ora si aspetterà l’esito del tampone di oggi, che arriverà prima della partenza per Pinzolo: in ritiro, il gruppo continuerà comunque a sottoporsi al test circa ogni 3-4 giorni. Tutto come da procedura.
Intanto sono arrivate buone notizie anche dalla famiglia di Sinisa: dopo Viktorija, anche la moglie Arianna e l’altra figlia Virginia hanno fatto sapere di essere risultate negative al tampone. Anche loro, insieme a Miha, avevano trascorso le vacanze in Sardegna.
Fonte: Corriere dello Sport – Stadio/Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook