Bologna FC
Stadio – Calciomercato BFC: il Bologna lotta per Supryaga, parla il suo agente
Sul fronte mercato cambia poco e niente rispetto a ieri. C’è da sottolineare che Bigon e Sabatini abbiamo continuato a lavorare su operazioni già avviate, come quella di De Silvestri, che ha prosciugato un po’ di tempo ma che, alla fine, si è riusciti ad arrivare ai titoli di coda. Purtroppo ancora si aspetta l’ufficialità, poiché non si sa bene quando si troverà una soluzione per il suo ingaggio.
Proseguono ancora i contatti con Aaron Hickey, dove ancora c’è confusione, e per Vladyslav Supryaga. A proposito di quest’ultimo, ha parlato ieri Oleksandr Iakovenko, ex giocatore della fiorentina, che attualmente fa parte della “16 Football Agency”, agenzia che ha in procura Supryaga. Iakovenko avrebbe detto che è vero che al Bologna piace molto, ma anche altre squadre italiane sarebbero sulle tracce del giocatore. Tutto starebbe alla decisione di Ihor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, poiché l’allenatore Mircea Lucescu vorrebbe tenerlo.
Per questo, la storia raccontata farebbe da alibi del perché avrebbe alzato il prezzo del calciatore ucraino, ma che nonostante questo Sabatini e Bigon continuano, tuttavia, a rimanere in corsa.
Fonte: Corriere dello Sport – Stadio / Claudio Beneforti
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook