Bologna FC
Calciomercato – Bigon a Sky: “Trattativa in corso per Supryaga. De Silvestri? Questione di giorni”
Sono tante le indiscrezioni emerse nel corso delle ultime settimane per quanto riguarda il calciomercato del Bologna. Questa mattina, intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo rossoblù ne ha confermato alcune tra cui il concreto interesse per Vladyslav Supryaga (20) della Dinamo Kiev e il buon esito della trattativa per lo svincolato Lorenzo De Silvestri (32).
Queste le parole del ds: “De Silvestri quando arriva? È solo una questione di giorni, deve sostenere le visite mediche e completare la procedura anti-covid. Difficilmente riuscirà a venire in ritiro ma, molto probabilmente, si aggregherà alla squadra al nostro ritorno a Bologna. Supryaga? C’è una trattativa in corso. Il giocatore è molto giovane e molto interessante, un classe 2000. È un’operazione che si vedrà più nel tempo, andando un po’ avanti nei giorni e nelle settimane. Non è una trattativa semplice, ma è un obiettivo che stiamo seguendo.”
OFFERTA BOLOGNA PER SUPRYAGA- L’offerta del Bologna per l’attaccante ucraino è un prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 7,5. La Dinamo Kiev, invece, vorrebbe monetizzare subito dalla cessione del talento di Odessa. Si continua a trattare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook