Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Ancora al lavoro per Supryaga. Fatta per Falcinelli alla Reggina, Paz verso Crotone

Pubblicato

il


Chiuse oramai le pratiche riguardanti De Silvestri (annuncio imminente) e Hickey (ufficialità attesa entro la prossima settimana), il Bologna continua a lavorare anche sul fronte uscite.

CAPITOLO USCITEFalcinelli alla Reggina è cosa fatta. L’accordo tra le parti è totale, come racconta da giorni l’esperto di mercato Alfredo Pedullà; notizia confermata anche da Sky Sport, che specifica come l’affare possa essere ufficializzato già nei primi giorni della prossima settimana. In dirittura d’arrivo anche il trasferimento di Falletti alla Ternana, come dichiarato quest’oggi in conferenza stampa dal tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli.

Più complesse le situazioni di Donsah e Calabresi. Se per il primo persiste un forte interesse del neopromosso Spezia (con il ghanese che vorrebbe però provare a convincere Mihajlovic nel pre-campionato), per il secondo ancora non si è andati oltre qualche timido sondaggio. Si muove invece il mercato per Paz: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l’argentino sarebbe entrato nelle mire del Crotone, che lo vedrebbero come tassello ideale per rafforzare il proprio reparto difensivo. Situazione in evoluzione.

Da segnalare infine la cessione del classe 2003 Nicolò Bianchino, difensore centrale del Settore Giovanile rossoblù che dal prossimo anno vestirà la maglia della Roma.

CAPITOLO ENTRATE – Poco da aggiungere rispetto a quanto detto negli ultimi giorni. Prosegue la trattativa per Supryaga, la sensazione è che si arriverà ad una lieta conclusione: restano da sistemare alcuni dettagli, che per la loro rilevanza (cifra definitiva e soprattutto formula del trasferimento) potrebbero richiedere del tempo.

Prosegue la caccia al difensore, con Lyanco sempre in cima alla lista dei desideri. Un eventuale arrivo di Ferrari al Torino (anch’esso obiettivo del Bologna) potrebbe liberarlo. Non arriveranno invece né RanocchiaJuan Jesus, entrambi diretti verso Genova (sponda rossoblù).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *