Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sponsor? Ecco l’Avis
A Claudio Rossi, presidente dell’Avis Provinciale di Bologna, nella mattinata di ieri è venuta un’idea che ha immediatamente esposto all’ad rossoblù Fenucci: perché non mettere il marchio dell’Avis sulle maglie rossoblù, in attesa del main sponsor?
“Un’idea scaturita guardando la presentazione delle nuove divise del Bologna per la prossima stagione – scrive Rossi – sulle quali sono assenti, per ora, loghi di partner sostenitori”. Questa iniziativa potrebbe anche fungere da altoparlante solidale per sensibilizzare alla donazione di sangue e plasma : “In particolar modo in questo periodo di emergenza sanitaria dove tante associazioni come l’Avissono schierate in prima linea nelle iniziative di prevenzione al contagio – continua -. Lo sport, il calcio su tutti, può sdoganare messaggi importanti per la comunità”.
Ancora da Casteldebole non arrivano commenti ufficiali. Ciò che è certo è che per la prima di campionato lo sponsor ci sarà e i tempi tecnici per la bella suggestione difficilmente combaceranno con l’organizzazione dell’amichevole contro l’Entella di sabato.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook