Bologna FC
il Resto del Carlino – Mihajlović a caccia di certezze
A una settimana precisa dall’esordio in campionato contro il Milan, Mihajlovic cerca ancora determinate risposte: l’ultima amichevole disputata, contro l’Entella, non ha dato particolari attenzioni ma un po’ di preoccupazione c’è: la squadra in avanti c’è poco, le gambe sono ancora abbastanza pesanti ma, in questo momento, chissà cosa si possa chiedere di più.
Dalla gara con l’Entella si è capito che questa squadra deve giocare sempre al massimo perché, quando abbassa il ritmo, diventa facilmente prevedibile anche per una squadra di medio-bassa categoria come lo è quella ligure. Il Bologna non è riuscito ad accorciare la distanza tra il proprio baricentro e la porta avversaria, la manovra è stata troppo passiva e i suoi big, Barrow e Orsolini su tutti, hanno inciso poco. Per questo motivo Sinisa continua a chiedere un attaccante, non uno qualsiasi ma Supryaga: il talentino classe 2000 darebbe all’attacco felsineo quella leggerezza e imprevedibilità che forse oggi mancano.
Le incognite però sono anche in difesa e a centrocampo: negative le prove di Schouten e Dominguez, ipotetica coppia titolare che sabato ha praticamente fatto scena muta. Il Milan si avvicina, Sinisa cambierà qualcosa nelle gerarchia a centrocampo?
Fonte: il Resto del Carlino – Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook