Bologna FC
Calciomercato Bologna – Si tratta, ancora, per Lyanco
Come riportato dal portale gianlucadimarzio.com nella giornata di oggi i dirigenti rossoblù avrebbe contattato nuovamente il Torino. L’argomento della conversazione è uno: Lyanco. Il difensore brasiliano rimane tuttora l’unico obiettivo per rinforzare la difesa. Il Bologna lo vorrebbe in prestito oneroso, secco, senza diritto di riscatto. Il Torino spinge per una cessione a titolo definitivo (con una richiesta di 12 milioni di euro). Questi rumors assumono ancora più importanza dopo l’infortunio odierno di Medel e la cessione di Bani al Genoa.
Nonostante il mercato in entrata resti al momento chiuso, almeno per quanto dichiarato da Bigon, il feeling è che un tentativo per riportare il brasiliano a Bologna sarà fatto.
Passando al capitolo Llorente va detto che il Bologna al momento appare defialto con Sampdoria e Benevento favorite per il tesseramento del centravanti spagnolo.
Da segnalare anche l’accordo in via di definizione tra Roma e Shanghai per El Shaarawy giocatore precedentemente accostato anche al Bologna. Da limare gli ultimi accordi tra le parti, circa la modalità del prestito (con o senza diritto di riscatto) e con il giocatore, riguardo lo stipendio (il Faraone chiede circa 4,5 milioni).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook