Seguici su

Bologna FC

Far From Home – Tanti i ‘bolognesi’ in C. Lappalainen segna e si fa male

Pubblicato

il

Nonostante la parentesi nazionali e la conseguente pausa dei massimi campionati europei, sono stati molti i calciatori in prestito dal Bologna scesi in campo con le rispettive squadre.

Serie C

Nella terza serie italiana sono andate in scena ben due giornate di campionato. Ormai irremovibile sulla fascia destra del Südtirol, Hamza El Kaouakibi, ha giocato titolare per tutti i novanta minuti nel doppio pareggio per 1-1 della sua squadra contro Matelica e Gubbio. Così come Elia Visconti del Piacenza, titolare sia nella vittoria per 2-0 contro il Livorno che nel pareggio per 1-1 contro la Carrarese. Leonardo Stanzani, invece, è sceso in campo nell’undici iniziale nella sconfitta per 2-1 del Pontedera contro la Carrarese, viene ammonito e poi sostituito al 60’, mentre è stato relegato in panchina nel successivo match contro il Renate. Il Mantova del centrocampista Leonardo Mazza e del difensore Alessio Militari ha perso 3-1 contro il Padova e vinto 5-1 con il Perugia, entrambi titolari nel primo match ed entrambi subentrati nel secondo incontro. Panchina, infine, per Alex Cossalter del Ravenna e Fabrizio Brignani della Vis Pesaro, ancora indisponibile il portiere Antonio Santurro del Catania.

Estero

Non si ferma il campionato nordamericano della MLS. Il Montreal Impact di Saputo ha battuto 2-1 il Columbus Crew, con la prima rete messa a segno da Lassi Lappalainen. Il finlandese è stato poi sostituito al 61’ per uno stiramento muscolare che lo tiene fuori nel successivo match contro il Philadelphia Union, perso dalla sua squadra per 2-1. Rientrato dalla squalifica Luis Binks ha giocato al centro della difesa entrambe le sfide ricevendo un cartellino giallo nella prima. Ancora ai box Orji Okwonkwo.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *