Basket
Fortitudo, Meo Sacchetti presenta la sfida con Milano: “Fantinelli non sarà dei nostri, Happ e Withers in dubbio”
Alla vigilia della partita tra Fortitudo Bologna e Olimpia Milano (domenica h.17.00 all’UnipolArena) ha parlato il coach della Lavoropiù, Meo Sacchetti.
Queste le sue parole:
È stata una settimana difficile.“Sicuramente oggi vediamo come va, valutiamo un paio di giocatori. Sicuramente Fantinelli non sarà dei nostri, mentre per Happ e Withers vedremo come andrà. Giochiamo contro una squadra completa, non serve dirlo, impegno difficile, noi dobbiamo tirare fuori il nostro spirito: non è detto che ci porti alla vittoria vista la differenza di valori, ma lo spirito va visto anche nell’emergenza”
Difficile preparare una partita contro una squadra così completa. “Andare a trovare un punto debole è difficile, Rodriguez fa fare canestro, hanno tanti giocatori di esperienza e di talento, per il campionato italiano è di alto livello”
Poi c’è anche l’impegno di Coppa, in Basketball Champions League. “Io penso alla partita di Milano, poi in base a come andrà potrò pensare ad allargare le rotazioni, ma non si gioca una partita pensando ad un’altra.”
La Fortitudo è sul mercato? “Ci sono contatti con Saunders, ma non so, onestamente, a che livello siamo. Non so di più.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook