Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Musa is back: ora i rossoblù possono tornare a divertirsi

Pubblicato

il


Musa Barrow is back. E non è un caso che il ritorno al gol del gambiano coincida con il ritorno al successo del Bologna: per una squadra che incassa gol a ripetizione, concretizzare le (numerose) occasioni create diventa fondamentale per ottenere la vittoria. Nei primi cinque turni di campionato ci aveva pensato Roberto Soriano ma, nonostante lo strepitoso rendimento del numero 21, non poteva bastare: serviva proprio l’apporto del gambiano, forse l’unico uomo in grado di risolvere da solo le partite.

Ci ho sempre provato, partita dopo partita: ero certo che prima o poi mi sarei sbloccato e sarebbero arrivati i gol, dentro di me lo sapevo. Sono felice perchè queste due reti hanno portato la vittoria“, ha dichiarato Barrow nel post partita ai microfoni di DAZN. Con la doppietta di sabato sera, il numero 99 rossoblù sale così ad 11 gol in 24 partite all’ombra delle due torri; nell’era dei tre punti a vittoria, solo quattro giocatori ci avevano messo meno per arrivare in doppia cifra in maglia rossoblù. Chi? Roberto Baggio (13), Marco Di Vaio (16), Giuseppe Signori (18) e Alberto Gilardino (22). Un gruppo di big, dove Musa Barrow è chiaramente il più giovane. Mica male.

Anche un leader quale Danilo ha celebrato il ritorno al gol dell’attaccante: “Abbiamo ritrovato Musa che è un giocatore importante per noi, ora che si è sbloccato sarà ancora di più un fattore“. Il gambiano fin qui aveva concluso verso la porta 17 volte (quarto assoluto per tiri in serie A), senza mai gonfiare la rete. Ora il cannone è tornato a sparare. La rete si gonfia. Ed il Bologna può tornare a divertirsi…

Alessandro Mossini – Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *