Calcio
Attenti a quegli 11 – 7a giornata, occhio ai bonus del Papu
Formazione consigliata 6a giornata: Handanovic 4, De Silvestri 5, Theo Hernandez 6, Acerbi 5,5, Milinkovic-Savic 10, Politano 6,5, Veretout 6,5, Lazovic 9, Mertens 5, Morata 11,5, Rafael Leao 6
Totale: 75
Tra poche ore inizierà la 7a giornata di Serie A. Ad aprire la giornata saranno Sassuolo e Udinese che si affronteranno venerdì 6 novembre alle 20.45, mentre si chiuderà con il posticipo Milan-Verona che andrà in scena domenica 8 novembre alle 20.45. Ecco i nostri consigliati per questo turno.
Portieri: l’estremo difensore che consigliamo per questa giornata è Salvatore Sirigu che in casa contro il Crotone potrebbe mantenere la porta inviolata.
Difensori: in difesa occhio a Godin che contro la Samp in casa è una sicurezza. Nella partita Genoa-Roma sono due i difensori schierabili, Spinazzola per i giallorossi e Criscito per i padroni di casa: entrambi potrebbero trovare bonus.
Centrocampisti: a centrocampo il Papu Gomez potrebbe fare la differenza contro l’Inter e riportare la Dea alla vittoria. Al’ Dall’Ara è da schierare sicuramente Roberto Soriano che ha iniziato in modo eccellente la stagione e contro il Napoli potrebbe essere decisivo in zona bonus. Nel match Milan-Verona consigliati per il centrocampo Kessiè e Barak, entrambi in ottima forma e prolifici in ottica bonus.
Attaccanti: in attacco il primo consigliato è Joao Pedro che sembra aver ritrovato lo smalto della scorsa stagione. Consigliato Osimhen che contro il Bologna potrebbe ritornare al gol o regalare assist ai propri compagni. Ultimo consigliato per questa giornata è il ritrovato Cristiano Ronaldo: è tornato e ha voglia di lasciare il segno, quella contro la Lazio potrebbe essere l’occasione giusta.
Tra i rossoblù: pochi i consigliati nel reparto difensivo rossoblù. Oltre all’immancabile Soriano, Barrow, dopo aver ritrovato la via del gol, è chiamato alla conferma anche se l’avversario non è dei più facili.
Formazione consigliata 7a giornata: Sirigu, Godin, Spinazzola, Criscito, Gomez, Kessiè, Barak, Soriano, Joao Pedro, Osimhen, Cristiano Ronaldo
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook