Seguici su

Basket

Monaco- Virtus Segafredo, le parole di Djordjevic nel post-partita: “Sono contento per la vittoria e per i miei ragazzi che hanno mostrato la compattezza del gruppo”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo espugna Monaco, mantiene l’imbattibilità in EuroCup e si qualifica alla fase successiva da testa di serie. Per vincere nel Principato, però, le Vu nere hanno dovuto soffrire e non poco perchè, dopo un primo tempo molto complicato in cui Monaco ha dominato sia nella metà campo difensiva che offensiva, Teodosic e compagni hanno dovuto compiere un’altra rimonta grazie alla quale, però, sono riusciti a conquistare un successo molto importante per tutto l’ambiente. Tra le note positive ci sono sicuramente le prestazioni di Weems, Gamble e Abass, tutti e tre autori di canestri importanti durante la fase di rimonta della Segafredo. Vediamo, però, come coach Djordjevic ha commentato questa vittoria:

“Grande vittoria, abbiamo giocato tre quarti ottimi mentre nel primo abbiamo faticato. Abbiamo avuto qualche problema con il volo. Piano piano siamo entrati in partita giocando bene sia in difesa che in attacco. Sono contento per la vittoria e per i miei ragazzi che hanno mostrato la compattezza del gruppo. Abbiamo raggiunto uno dei nostri primi obiettivi ovvero il passaggio del turno”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *