Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 11a giornata, Djuricic pronto a lasciare il segno

Pubblicato

il


Formazione consigliata 10a giornata: Handanovic 5, Faraoni 7,5, Zappa 6,5, Hakimi 13,5, Luis Alberto 6, Zaccagni 10, Castrovilli 6, Kucka sv, Mertens 9, Pavoletti 7, Dybala 5

Totale: 75,5

Pochi minuti ci separano dall’inizio dell’undicesima giornata di Serie A. Questa sera Sassuolo-Benevento daranno inizio a questo turno che si chiuderà domenica alle 20.45 con il monday night a San Siro tra Milan e Parma. Se ancora non avete inserito la vostra formazione, ecco i nostri consigliati per questa giornata. 

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è Donnarumma che contro il Parma in casa potrebbe mantenere la porta inviolata e continuare a regalare ottime prestazioni ai suoi fantallenatori. 

Difensori: in difesa consigliato Bastoni che si sta rivelando sempre più importante per la difesa di Antonio Conte. Secondo consigliato è Theo Hernandez che contro il Parma potrebbe fare davvero la differenza e regalare bonus molto importanti ai propri fantallenatori. Ultimo consigliato per il reparto arretrato è Singo: la piacevole scoperta del Toro di quest’anno è in forma davvero ottima. 

Centrocampisti: a centrocampo consigliassimo Djuricic che questa sera contro il Benevento potrebbe trovare gol e/o assist: da schierare assolutamente. Un’altro nome per il centrocampo è quello di Fabian Ruiz: lo spagnolo è in ottima forma e il suo contributo nel gioco partenopeo è determinante. Probabile titolare dal primo minuto contro il Cagliari, Eriksen potrebbe essere la sorpresa di questa giornata: nella partita contro il Borussia Monchengladbach i suoi minuti sono stati convincenti e chissà che Conte non si riferisse a lui parlando di “piano b”. A completare il pacchetto centrale ci pensa Pereyra che contro il Torino potrebbe essere decisivo e, con il suo talento, regalare bonus ai propri fantallenatori.

Attaccanti: dopo il gol in Champions League consigliatissimo Luis Muriel che, nonostante il momento complicato in casa Dea, ha dimostrato di essere sempre in gran forma e pronto a fare la differenza. Consigliatissimo Insigne che, nella prima partita al Diego Armando Maradona in Serie A, vorrà sicuramente lasciare il segno. L’ultimo consigliato per il reparto avanzato è Belotti che contro l’Udinese può continuare a segnare, regalando al Torino tre punti che valgono oro.

Tra i rossoblu: partita molto complicata per il Bologna che contro la Roma all’Olimpico è chiamato a dare il meglio di sé. Sconsigliato il pacchetto difensivo che potrebbe andare in difficoltà contro gli attaccanti giallorossi. I soliti noti, Soriano, Palacio e Barrow potrebbero essere delle ottime sorprese. Scommessa Sansone che potrebbe regalare gioie inaspettate ai propri tifosi e fantallenatori. 

Formazione consigliata 11a giornata: Donnarumma, Bastoni, Theo Hernandez, Singo, Djuricic, Fabian Ruiz, Eriksen, Pereyra, Muriel, Insigne, Belotti

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *