Calcio
NIGHTLINE – L’addio di Vicenza a Paolo Rossi, Morata a disposizione per il Genoa. La bomba di Boateng: “Messi, vai al Napoli”
Con la 11° giornata di campionato al via stasera alle 20.45 con l’anticipo Sassuolo-Benevento, e che si chiuderà domenica sera con Milan-Parma, ecco di seguito le principali notizie di oggi del calcio italiano e internazionale.
PAOLO ROSSI – Pablito torna a casa. La salma dell’attaccante toscano è stata trasferita oggi allo stadio Menti di Vicenza, dove la camera ardente è stata aperta al pubblico dalle ore 15 fin oltre le 20, in un clima di commozione generale.
JUVENTUS – È notizia di oggi la riduzione della squalifica di Morata, che dunque torna a disposizione di mister Pirlo per la partita di domenica in casa del Genoa. Lo spagnolo si candida dunque ad un posto da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo, complici anche le ultime opache prestazioni di Dybala.
LA “BOMBA” DI BOATENG – Fa sognare la proposta di Kevin Prince Boateng, intervenuto a ESPN, che ha consigliato al suo ex compagno di squadra al Barcellona Messi di vestire la casacca azzurra del Napoli da giugno, dopo la scadenza del suo contratto coi blaugrana. Il trequartista del Monza ha infatti dichiarato: “Dovrebbe andare al Napoli dopo la scadenza di contratto. Sarebbe incredibile se li chiamasse dicendo ‘Sto arrivando, mi piacerebbe onorare la 10 di Diego’. Vorrei essere nei suoi panni per farlo”. (fonte: Sky Sport 24)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook