Seguici su

Basket

Benedetto XIV Cento, parla Matteo Fallucca: “Siamo molto emozionati, finalmente torniamo a Cento, nel nostro palazzetto, per una partita di campionato in A2”

Pubblicato

il


Manca sempre meno all’atteso debutto casalingo della Benedetto XIV Cento che, alla Milwaukee Dinelli Area, ospiterà alle ore 18.00 San Severo, squadra che è partita con lo stesso obiettivo della Tramec: la salvezza. La sfida di oggi, quindi, è molto importante per la formazione di coach Mecacci che ancora non sa se potrà contare su Tekele Cotton e Brandon Sherrod, assenti nella trasferta giocata a Napoli una settimana fa. Alla vigilia del match ha parlato Matteo Fallucca:

“Veniamo da settimane non semplici, per tutte le vicende legate al covid19. Siamo però molto emozionati per la partita di domenica, finalmente torniamo a Cento, nel nostro palazzetto, per una partita di campionato in A2: e questo per il nostro gruppo vuol dire tanto. C’è dispiacere legato all’assenza del pubblico, i nostri tifosi ci avrebbero dato una grandissima mano: però siamo carichi e fiduciosi per riuscire a portare a casa i due punti”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS, aggiornamenti del risultato sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv