Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Mihajlovic chiede un sacrificio fino alle vacanze

Pubblicato

il

Stringere i denti e compattare il gruppo, è questo l’obietto dell’allenatore rossoblu.

Il Bologna sta attraversando un momento di difficoltà ma ieri è riuscito a strappare almeno un punto, il primo pareggio della stagione, al Picco di la Spezia, dopo che la partita si era messa male. Resta l’amaro in bocca perchè potevano essere anche tre dato l’errore dal dischetto di Barrow a tempo scaduto.

Domenica, all’ora di pranzo, ai felsinei attende un’altra partita fondamentale: all’Olimpico di Torino, contro i granata che giocheranno anche stasera contro la Roma. Un’altra partita dove sarà vietato sbagliare per non passare le festività con preoccupazione. Al momento sono 6 i punti che salvano il Bologna dalla terzultima in classifica.

A Torino i rossoblu dovrebbero ritrovare Schouten e Skov Olsen, se non dal primo minuto almeno in panchina, così come Denswil e Dijks che seppure erano già in panchina a Spezia sono ancora lontani dalla forma migliore.

In vista di mercoledì prossimo, invece, forse si riuscirà a recuperare Orsolini anche se il suo rientro era previsto con il nuovo anno. Resteranno fuori Skorupski, Mbaye, Santander, Sansone e Hickey.

Fino alla pausa del campionato dovuta alle vacanze natalizie il Bologna sarà in ritiro all’Hotel Calzavecchio di Casalecchio di Reno.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *