Seguici su

Bologna FC

La Gazzetta dello Sport – Calciomercato: Bologna e Sampdoria sul talento Jesper Lindstrøm del Brøndby

Pubblicato

il


Jesper Lindstrøm è l’uomo del momento in Danimarca. Il trequartista danese, classe 2000, sta facendo faville con la maglia del Brøndby. Le statistiche parlano chiaro, al momento è il giocatore più decisivo del campionato avendo già siglato 8 reti e fatto registrare 5 assist, numeri che rapportati ai 26 gol totali segnati dalla formazione di Copenhagen, lo pongono come vero e proprio trascinatore dei Ragazzi della Periferia occidentale. Cifre impressionanti che al momento lo mettono in cima anche alla classifica dei marcatori del campionato danese, nonostante giochi prevalentemente nel ruolo di mezzala di centrocampo, seppur con evidenti libertà offensive.

Le luci del mercato, vista anche la giovanissima età, si sono accese dunque sul suo talento. Bundesliga, Premier League e non ultima la Serie A. Nella fattispecie, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Bologna e Sampdoria hanno messo gli occhi sul talentissimo danese. Entrambe le società avrebbero già avviato i contatti e le richieste della squadra proprietaria del cartellino si aggirerebbero intorno ai 7 milioni di euro.
Sia Bologna, che Samp non sono nuove a colpi di mercato da aree periferiche dell’Europa, vedi negli ultimi anni Svanberg, Tomiyasu e Hickey in rossoblù oppure Thorsby e Damsgaard in blucerchiato

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *