Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – In vista del Genoa

Pubblicato

il

Oggi il Bologna scende in campo per preparare la partita di domani contro il Genoa. Allenamento, quello odierno, per valutare chi allo stadio Ferraris potrà scendere in campo, anche se le scelte, visti gli infortuni e gli squalificati, sembrano abbastanza limitate.

Oggi è anche la giornata dei risultati dei tamponi, che preoccupano i felsinei, dato che sabato il terzo portiere Ravaglia aveva avvertito una leggera influenza e per via precauzionale era stato tolto dalla lista dei convocati di mercoledì. Ora il ragazzo sta bene ma bisognano aspettare gli esiti.

Oltre il capitolo portiere, dove Da Costa sarà il titolare anche a Genova, la difesa verrà riconfermata quella del secondo tempo di Firenze e di Udine, composta da Tomiyasu, Danilo, Paz e Dijks, con Hickey e Calabresi unici possibili cambi. In mediana Dominguez, dopo aver scontato la squalifica, dovrebbe prendere il posto di Svanberg, squalificato a sua volta, di fianco al diffidato Schouten. Infine nel reparto offensivo, confermati Soriano e Orsolini, dovrebbe essere premiato Vignato dopo un ottimo ingresso nella partita contro i friulani. Nell’allenamento odierno Mihajlovic vedrà chi tra Barrow e Palacio farà posto al classe 2000. L’allenatore, vista la coperta corta spera che anche il Covid non condizioni ulteriormente il suo lavoro.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *