Bologna FC
Genoa – Ballardini: ”Il Bologna ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque”
Di seguito si riportano le parole dell’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, alla vigilia dell’importante match casalingo contro il Bologna.
Mister, cosa chiede al suo Genoa per la gara di domani contro il Bologna?
Di fare il massimo, nonostante tutte le difficoltà del caso, dobbiamo dare tutto. Sono tutte gare importanti e difficili. Servirà una gara molto da squadra, intensa, nel gioco dovremo essere molto chiari; in fase difensiva servirà attenzione e aggressività.
Quali devono essere i vostri prossimi step di crescita?
Servono punti fermi e principi chiari, che ti portano ad avere pulizia nel gioco ed aggressività, dobbiamo imparare ad essere più squadra.
Il Bologna pareggia da 5 partite di fila, anche se nell’ultima partita ha sfiorato la vittoria, come affronterete domani la squadra di Mihajlovic?
Il Bologna è forte, hanno ottimi giocatori e un grande allenatore.
Loro se la giocano con tutti, e lo testimoniano questi ultimi 5 risultati utili consecutivi. Hanno dimostrato di poter fare risultato con tutti, e contro l’Udinese meritavano la vittoria.
Genoa-Bologna la sua prima panchina con il Genoa 10 anni fa, oggi che emozioni ha?
Io ho un’emozione quotidiana, ogni volta che vengo al campo. Non c’è tempo per pensare a quelle cose, siamo solo concentrati sulla partita di domani, vogliamo fare una grande prestazione.
(Fonte: Genoa CFC)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook