Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Milan su Svanberg, piace il giovane Ugbo per l’attacco

Pubblicato

il


Dopo l’ufficialità di Soumaoro, che ha inaugurato il calciomercato invernale del Bologna, i rossoblù continuano a muoversi a caccia di nuovi tessere da aggiungere al mosaico di mister Mihajlovic. Vediamo quali sono i nomi caldi in entrata e uscita per ciascun ruolo.

DIFESA: nessun obiettivo dichiarato per i felsinei che, con l’arrivo del centrale ex Lille, sembrano aver trovato la pedina necessaria a completare il pacchetto difensivo. Si raffredda pertanto la pista Nkolou del Torino, lasciando così un eventuale slot in entrata per un nuovo terzino.

CENTROCAMPO: Si scalda anche il mercato in uscita del Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, c’è un concreto interesse del Milan per Svanberg. Il prezzo del cartellino è di circa 15 milioni, con una trattativa che potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con l’obiettivo dei rossoneri di portare il centrocampista a Milano dalla prossima estate.

ATTACCO: Dopo la fumata nera per Torregrossa – approdato a Genova sponda Samp -, continuano a concentrarsi sull’attacco le attenzioni di Bigon e Sabatini. Diversi i nomi sondati in questi giorni per garantire nuove bocche di fuoco al reparto offensivo di Mihajlovic. Oltre ai giàI noti Pellegri, per cui al momento è stata rifiutata la proposta di prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, Lammers, Zaza e Lasagna – al momento fuori portata, il Bologna vaglia anche l’ipotesi Ike Ugbo. Il classe ’98 inglese di origini nigeriane, di proprietà del Chelsea ma attualmente in forza al Cercle Brugge, ha già segnato 10 gol in stagione attirando su di sé l’attenzione di diversi club e potrebbe rappresentare la freccia perfetta nella faretra dei rossoblù.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *