Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 18a giornata, Caputo vuole sbloccarsi

Pubblicato

il


Formazione consigliata 17a giornata: Silvestri 5, Gosens 5,5, Calabria 6, Faraoni 6, Zaccagni 7,5, Candreva 9,5,  Milinkovic Savic 7,5, Mkhitaryan 7,5, Zapata 10, Leao 9,5, Shomudorov 6

Totale: 80

Dopo gli incontri di Coppa Italia, oggi ritorna in campo la Serie A con il derby di Roma. Lazio e Roma, in campo questa sera alle 20.45, apriranno la 18a giornata di campionato che si chiuderà con il match del Monday Night tra Cagliari e Milan. Ecco i nostri undici consigliati al fantacalcio. 

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è Gollini. Il portiere della Dea, come del resto tutta la squadra, sembra aver ritrovato la freschezza e lo stato di forma dalla scorsa stagione. In casa contro il Genoa potrebbe mantenere la porta inviolata. 

Difensori: il primo consigliato in difesa è Acerbi, probabile protagonista del derby romano, che potrebbe trovare il gol da calcio piazzato. Al suo fianco, consigliamo Romero che contro gli ex compagni del grifone, potrebbe riuscire a trovare bonus interessanti. A completare il reparto arretrato c’è l’esperto e carismatico Diego Godin: l’uruguaiano si esalta nelle partite importanti e contro il Milan potrebbe trovare il gol. 

Centrocampisti: il primo consigliato a centrocampo è Zielinski, in ottimo periodo di forma, concreto e sempre presente in zona offensiva. Nel derby di Roma potrebbe andare in rete su calcio di rigore Jordan Veretout, ma non solo da palla inattiva. Consigliato Pereyra essenziale per il gioco di Gotti e per l’Udinese che contro la Samp deve cercare punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ultimo consigliato a centrocampo è Kurtic che contro il Sassuolo potrebbe lasciare il segno e regalare preziosi assist alla coppia d’attacco Gervinho-Inglese. 

Attaccanti: il primo attaccante a comporre il tridente offensivo è Keita Balde, in ottima forma e in grado di fare la differenza in partite come quella di domani sera contro l’Udinese. Morata in partite decisive riesce a dare il meglio di sé: per questo è consigliato per il derby d’Italia. A completare il tridente c’è Ciccio Caputo, a digiuno ormai da troppo tempo, contro il Parma potrebbe finalmente sbloccarsi.  

Tra i rossoblù: tra i rossoblù consigliati Soriano, Orsolini e Barrow per il reparto offensivo. Tomiyasu meglio che Dijks. 

Formazione consigliata 18a giornata: Gollini, Acerbi, Romero, Godin, Zielinski, Veretout, Pereyra, Kurtic, Keita, Morata, Caputo

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *