Calcio
Il Resto del Carlino – Qui Milan: Kalulu ko, in difesa scocca l’ora di Tomori
Febbraio sarà un mese decisivo per il Milan, impegnato contemporaneamente in tre competizioni, e la partita con i rossoblù di Sinisa Mihajlovic ne diventa un crocevia fondamentale.
Stefano Pioli perde un altro pezzo in difesa; Pierre Kululu è uscito durante la partita contro l’Atalanta per un trauma contusivo all’obliquo per l’addome – da valutare i temi di recupero -, la contemporanea assenza di Gabbia porta in rampa di lancio il neo arrivato Tomori per una maglia da titolare.
L’anglo/canadese si è presentato alla stampa rossonera raccontando del momento in cui ha deciso di venire a giocare a Milano: “Ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore nella storia del calcio, mi ha chiesto di venire qui. Da quel momento ho capito dove volevo e dovevo venire a giocare, posso imparare molto da Paolo”.
Nato nel 1997 a Caligary, Canada, ma naturalizzato inglese, indosserà la maglia numero 23: “Il numero? Mi ispiro a Michael Jordan”. Al Milan, prima di lui, hanno indossato quello stesso numero giocatori dello spessore di Ambrosini, Sosa e Diego Lopez.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook