Basket
Cremona-Virtus Segafredo, le dichiarazioni di Bjedov nel post-partita: “Una volta sistemato il problema delle palle perse siamo migliorati in difesa, abbiamo svolto un lavoro eccellente”
La Virtus Segafredo torna a vincere in campionato. Le Vu nere, infatti, espugnano il PalaRadi battendo la Vanoli Cremona con il punteggio finale di 88-75. La formazione lombarda ha cercato in tutti i modi di rimanere in partita ma, nel secondo tempo, ha subito le giocate dell’asse composto da Teodosic-Hunter. L’MVP del match è proprio il numero 32 bianconero che ha fatto la differenza sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva ed ha chiuso il match con 28 punti, 9 rimbalzi, 4 palloni recuperati e 37 di valutazione. Di seguito le parole di coach Bjedov nel post-partita:
“La squadra ha dato le risposte che lo staff si aspettava, magari nel primo quarto non siamo riusciti a difendere bene a causa delle palle perse. Una volta sistemato questa cosa, però, credo che la difesa sia stata molto buona, ci siamo preparati per difendere bene su Hommes che riteniamo il loro giocatore più importante e direi che abbiamo fatto un lavoro eccellente. Anche quando in attacco, nonostante i tanti tiri aperti non riuscivamo a segnare, la difesa è sempre stata un punto sul quale appoggiarsi e grazie a questo siamo riusciti ad andare bene in contropiede”.
Le parole di Hunter nel post gara:
“Devo ringraziare i miei compagni, forse una delle mie partite migliori. E’ grazie a loro che sono stato messo in condizione di fare quello che ho fatto”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook