Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Antov (quasi) pronto, Faragò no. In dubbio Orsolini

Pubblicato

il

Valentin Antov (20), acquisto last minute del mercato di gennaio, è arrivato ieri a Bologna. Secondo quanto scritto da M. Giordano de”Il Resto del Carlino”, il difensore bulgaro ha iniziato ieri con le visite mediche e, tra oggi e domani, potrebbe iniziare anche gli allenamenti con la sua nuova squadra. E’ probabile la convocazione nella sfida col Parma (Re di questo calciomercato), grazie anche al fatto che l’ex capitano del CSKA Sofia, fino all’altro ieri, era impegnato con l’Europa League e il campionato bulgaro.

Chi non è ancora pronto – continua Giordano – è Paolo Faragò. L’ex Cagliari sarebbe ancora alle prese con l’infortunio alla coscia sinistra e dovrà svolgere allenamenti differenziati per almeno altre due settimane circa. Con lui, anche Medel continua ad allenarsi, con i tempi di recupero che si allungano. 

Chi si aggiunge, invece, è Orsolini, che ieri non si è visto sul campo di Casteldebole. Qualora non dovesse farcela, ci sarebbe spazio per Skov Olsen di iniziare dal 1′, con Barrow al centro e Vignato a destra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *