Seguici su

Basket

Reggio Emilia-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti al termine del match

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo conquista un’altra vittoria in trasferta e si presenta nella maniera giusta alle Final Eight di Coppa Italia in programma giovedì prossimo, giorno in cui Teodosic e compagni affronteranno, palla a due alle ore 20.45, la Reyer Venezia. Le Vu nere, infatti, battono agilmente la Pallacanestro Reggiana rispondendo, così, alle vittorie di Sassari, Brindisi e Venezia che sono le rivali principali della Segafredo nella corsa al secondo posto in classifica. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic al termine del match:

“Se vediamo le partite giocate contro di loro sono successe le stesse identiche cose. Questa volta, però, siamo stati in grado di reggere alla loro pressione, siamo entrati nel terzo quarto con la giusta mentalità giocando una buona partita”.

Adesso vi attende Venezia in Coppa Italia.

“La Reyer è la vincitrice dell’ultima edizione. Sono una squadra costante nei risultati che sa come si giocano questi tornei assieme a Milano”.

Al termine del match è intervenuto anche Abass:

“Delle volte ci vuole un po’ di tempo per capire il sistema e conoscere i compagni nuovi. C’è stato lo stop di cinque mesi, poi c’è stata la Supercoppa e poi ho avuto prima un problema alla caviglia e poi il virus. Lavorando duro i risultati arrivano, abbiamo vinto ancora in trasferta imponendo il nostro gioco. Siamo aggressivi e fisici”.

Final Eight di Coppa Italia contro Venezia.

“La Coppa Italia è un torneo a sè, parliamo di partite secche dove c’è molta tensione ed è necessario mantenere i nervi saldi. Non sarà facile giocare contro Venezia, la partita dello scorso anno si fa sentire ed abbiamo voglia di rifarci, speriamo bene”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *