Calcio
NIGHTLINE – Si è giocato il Super Bowl, Gattuso in bilico, il Milan pensa ai rinnovi
SUPER BOWL – Nella notte scorsa è andato in scena il cinquantacinquesimo Super Bowl tra Tampa Bay Buccanners e Kansas City Chiefs. Per la prima volta in un anno tornano a essere 25mila gli spettatori presenti a un evento sportivo con show dal vivo. I Bucs di Tom Brady si portano a casa il trofeo con un punteggio di 31-9. Il quarterback americano diventa l’atleta di football americano ad aver vinto più Super Bowl in carriera; mai nessuno come lui, sono sette in totale; ne ha vinti anche più di qualsiasi franchigia partecipante alla NFL.
AUSTRALIAN OPEN – Giornata d’esordio per il torneo di tennis sul cemento di Melbourne che ha visto l’italiano Jannik Sinner già eliminato per mano di Shapovalov in cinque set. Nessuna difficolta per Djokovic, Thiem e Wawrinka che avanzano al secondo turno. Domani giocheranno, tra gli altri, Nadal, Fognini e Cecchinato.
L’INTER FA CASSA – Previste entrate importanti sul fronte Inter che nella seconda settimana di febbraio incasserà i riscatti di Politano dal Napoli, Darmian dal Parma e Candreva dalla Sampdoria. Si parla di una cifra complessiva intorno ai 25 milioni di euro.
GATTUSO IN BILICO – L’allenatore del Napoli, dopo aver ottenuto 7 sconfitte in 20 partite, sembra essere stato messo in discussione dal presidente Aurelio De Laurentis che, nonostante lo abbia confermato sulla panchina per le prossime partite, ha sondato qualche allenatore senza squadra, su tutti Rafael Benitez. Le prossime partite con Juventus e Atalanta saranno decisive per il tecnico di Corigliano-Calabro.
FUTURO DI LIONEL MESSI – Indiscrezioni di mercato confermano un forte interesse del Paris Saint Germain per l’Argentino il cui futuro sarà quasi sicuramente lontano da Barcellona. Nella giornata di oggi Verratti, come Di Maria giorni fa, si sarebbe detto entusiasta di poter giocare, oltre che con Neymar, anche con Messi.
I RINNOVI DEL MILAN – Finito il calciomercato invernale, è già tempo per Paolo Maldini di pensare ai rinnovi. Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic sono i tre giocatori in scadenza in estate. Per quanto riguarda i primi due c’è solo distanza economica tra offerta e richiesta; per lo svedese invece dipenderà solamente dalle condizioni fisiche del giocatore.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook