Bologna FC
Il Resto del Carlino – Mihajlovic e l’incontro con i tifosi
Ieri sera, oltre che le partite del Bologna, lo stadio Renato Dall’Ara ha ospitato il confronto tra Sinisa Mihajlovic e circa quindici rappresentanti del tifo organizzato rossoblù.
Se è stata una settimana di nervosismo, dove si respirava solo aria di tensione tra squadra e tifoseria, ecco che dopo un’ora di conversazione tra le parti, gli animi sembrano tornati a essere distesi. Nella conferenza stampa di questa mattina probabilmente il serbo racconterà meglio alla stampa le vicende di quella chiacchierata, ma con certezza si può dire che all’uscita dai cancelli di ieri sera vi erano sguardi sorridenti e saluti cordiali come a dimostrare una pace fatta.
Come scrive Marcello Giordano, Mihajlovic ieri sera si è presentato solo all’incontro dove ha ascoltato i punti di vista dei tifosi sulla vicenda di venerdì scorso, prima di prendere la parola e spiegare il suo. Da bravo allenatore quale è, apparentemente sembra aver ribaltato gli esiti che portavano a una frattura insanabile, quasi a una obbligatoria separazione a fine stagione; invece contro ogni pronostico pare aver ricucito un rapporto che nel tempo, tra la salvezza e la malattia, si era diventato importante.
Ora testa alla partita di domani sera a Sassuolo, perchè se con le parole siamo bravi tutti, saranno i fatti a dimostrare il valore di ciò che si dice. Ci aspettiamo, quindi, un Bologna concentrato e aggressivo dal primo al novantesimo minuto.
Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook