Basket
Virtus Segafredo-Venezia, le parole dei protagonisti nel post-partita
La Virtus Segafredo porta a casa una vittoria importantissima battendo la Reyer Venezia, 77-72 il punteggio finale, al termine di una partita cattiva e che si è decisa solo nei minuti finali. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic al termine del match:
“Abbiamo giocato una partita tosta, fisica, da veri uomini. Per nostro merito abbiamo ottenuto la vittoria, non mi sono piaciute le 23 palle perse e su questo aspetto bisogna lavorare. Voglio rivedere alcuni episodi dubbi perchè dobbiamo tutti imparare da determinate situazioni e capire il criterio. Nel terzo quarto abbiamo migliorato alcune cose che ci hanno ridato fiducia, la vittoria è partita dalla difesa. Tessitori ha fatto una grande gara, ho tenuto alcuni giocatori a riposo e tra tre giorni torniamo in campo. Temevo per la tenuta fisica di alcuni visto che abbiamo giocato anche un supplementare in settimana a Lubiana ma abbiamo tenuto botta”.
Al termine del match è intervenuto anche Amedeo Tessitori:
“Siamo stati bravi a non mollare mai nonostante alcuni errori e qualche palla persa di troppo. Ci siamo uniti nel momento del bisogno e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Da ora in poi le partite saranno molto toste, dovremo essere bravi a tenere botta e tirare fuori gli attributi”.
Martedì arriva Bourg.
“Sarà una partita da prendere con molta attenzione, sarà un’altra prova che ci permetterà di esprimere il nostro valore”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook