Basket
Il pre partita di Forlì-Cento, Mecacci: “Partita proibitiva, ma proveremo di giocare la nostra pallacanestro”
In stato d’emergenza, la Tramec Cento si troverà ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, recandosi a domicilio della corazzata Forlì. Alla vigilia del difficile scontro con i romagnoli fissato per domani alle 17 presso l’Unieuro Arena, l’head coach biancorosso Matteo Mecacci ha voluto fare il punto sul prossimo impegno che attende i suoi:
“Quarta partita in meno di 10 giorni, seconda trasferta consecutiva, sul campo imbattuto di Forlì (l’unico in tutta la A2), un dato molto importante che testimonia la loro profondità e solidità.
Partita proibitiva, noi visti i problemi stiamo pensando a come gestire i carichi di lavoro: ci presenteremo senza Cotton e Sherrod: non si parte mai sconfitti in partenza, proveremo a fare la nostra partita ma in questo momento la nostra priorità è non sovraccaricare i nostri giocatori. Cercheremo di andare a giocare facendo la nostra pallacanestro, come fatto anche a Scafati per lunghi tratti della partita. La nostra posizione in classifica ci permette di lavorare con serenità, vedremo se riusciremo a recuperare alcuni dei giocatori per domenica”.
Fonte: Benedetto XIV Cento
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook