Bologna FC
Bologna Fc: sale il valore di Svanberg, scende Orsolini. Le nuove stime di Transfermarkt
Come di consueto, il portale Transfermarkt.com, che tra le varie attività monitora il valore dei calciatori, ha pubblicato i nuovi valori dei giocatori di Serie A, in quello che però è definito un “update parziale”.
In Serie A sale Federico Chiesa, che tocca quota 60 milioni. In casa Juventus calano Ronaldo e Dybala. In casa Milan ed Inter salgono Kessie e Barella, che toccano rispettivamente quota 50 e 60 milioni. Da segnalare anche gli incrementi segnati da Romero (25 milioni), Vlahovic (25 milioni) e Gosens (35).
Anche in casa Bologna si sono viste alcune variazioni, ma andiamo per ordine. Skorupski rimane fermo a 4 milioni, dopo l’ultimo decremento subito a dicembre, lontano ancora dai 7 milioni di fine 2019. In difesa si interrompe il calo di Soumaoro, passato dai 10 milioni, prima del prestito al Genoa, ai 3.5 milioni di inizio 2021, se le sue prestazioni continuassero così, vedremo a breve un incremento. In difesa nota positiva per Valentin Antov che raddoppia il proprio valore, arrivando a 2 milioni.
Le ottime prestazioni di Mattias Svanberg, abbellite dalla convocazione con la nazionale maggiore svedese, valgono al ragazzo di Malmö un notevole incremento, da 6 milioni e mezzo a 9.La panchina, ed il turnover con SKov Olsen non fanno bene a Riccardo Orsolini, che perde 4 milioni di valutazione, passando da 22 milioni a 18 milioni.
Rimangono costanti i valori per Tomiyasu e Barrow (18), che insieme ad Orsolini, sono ora i 3 giocatori con il valore più alto nel Bologna. Le ottime prestazioni di Soriano, e la rinascita di Sansone, non valgono alcun incremento per i due italo-tedeschi, che confermano le loro valutazioni di fine dicembre (10 e 5 milioni). Confermati i valori anche per i due centrocampisti Dominguez e Schouten, 10 e 7 milioni.
Il Bologna, in totale, raggiunge una valutazione di 140,60 milioni, attestandosi così al 14esimo posto in Serie A, in questa speciale classifica. Fanalini di coda le 3 neopromosse, precedute dalle due genovesi. In testa troviamo ancora la Juventus (678 milioni) inseguita da Inter, Napoli e Milan.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook