Bologna FC
Calciomercato Bologna: occhio all’occasione Kolarov
La permanenza nella Milano nerazzurra di Kolarov è già ai titoli di coda con il terzino serbo che nella prossima finestra di mercato lascerà molto probabilmente l’Inter di Antonio Conte.
Negli ultimi giorni i dirigenti del Bologna hanno chiesto informazioni all’entourage del giocatore per comprendere l’eventuale disponibilità al trasferimento in rossoblù.
Arrivato ad inizio stagione dalla Roma, il classe ’85 ha faticato a trovare spazio ed è sceso nelle gerarchie dopo una serie di prestazioni deludenti. L’ultima, lo scorso 2 febbraio nella semifinale di Coppa Italia contro la Juve. Con un totale di 11 presenze in stagione, al momento è difficile pensare che si possa concretizzare il rinnovo automatico fissato, solo pochi mesi fa con la dirigenza nerazzurra, al raggiungimento di 20 partite giocate.
Nonostante l’età Kolarov è deciso a proseguire nella sua carriera e fa gola a parecchie squadre. Al momento, come riporta TuttoSport, sul tavolo ci sono 5 offerte. Tra queste il Bologna che potrebbe cogliere (nonostante le smentite giunte da Casteldebole) la possibilità di portare a Casteldebole un giocatore d’esperienza, un leader dal piede educatissimo e in grado di fare da “chioccia” al giovane Hickey sulla corsia di sinistra.
Occhio al fattore Sinisa Mihajlovic che potrebbe influenzare e non poco la trattativa.
Fonte: Tuttosport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook