Seguici su

Basket

Corrbo – La Virtus deve vincere a Sassari per pensare ai Playoff

Pubblicato

il

A cinque partite dalla fine, la Virtus dà un occhio al calendario per immaginare di restare in griglia per i playoff, che mancano ormai da 6 anni. Appena sotto, però, trova la stessa Dinamo Sassari che dovrà sfidare sabato e che ha ancora due partite da recuperare, causa Covid. Secondo L. Aquino del Corriere di Bologna, la partita del weekend sarà una sorta di spareggio per il terzo posto: la V nera è già in vantaggio di quattro punti dal Sassari e vincendo potrebbe difendersi in caso la squadra di Pozzecco riuscisse a vincere tutte e due le partite mancanti. 

Questa volta ad essere in una posizione favorevole è proprio la Virtus. Per la Dinamo quella di sabato sarà la quarta partita in otto giorni con doppia gara di Champions League, mentre la Segafredo avrà avuto tutta una settimana per allenarsi e prepararsi a questa partita. Un Vantaggio che di certo la squadra guidata da Djordjevic cercherà di sfruttare. 

Caso vuole che la Dinamo dovesse vincere, la Segafredo dovrà difendersi al meglio da un Venezia in quinta posizione e con il resto del calendario decisamente favorevole.

 

Fonte: Luca Aquino – Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *