Seguici su

Basket

VIRTUS – Conferenza stampa coach Valli – 10 ott

Pubblicato

il


Una settimana buona per quel che riguarda la fase di allenamento. Energia positiva prodotta da una vittoria contro Venezia che ha caricato sicuramente l’ambiente. C’e soddisfazione nelle parole di coach Valli che questa mattina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro Brindisi. Rispetto alla partita contro Venezia, Allan Ray, non sarà a disposizione nemmeno per qualche breve minuto. Il coach ha parlato chiaramente a proposito ed ha spiegato che sostanzialmente” non ha senso giocare, quando l’atleta prova dolore. Allan sarà comunque assieme alla squadra in trasferta. Si giocherà con gli altri che hanno comunque lavorato molto bene in settimana, con grandissimo agonismo ed atletismo.

C’è voglia di fare bene soprattutto e di migliorarsi per quel che riguarda il tiro, aumentando la precisione che, in queste prime giornate, non può essere ancora ottimale.

L’avversario è una squadra ricca di talento quindi c’è consapevolezza del proprio avversario con guardie esperte e tanti giocatori stranieri; tanti punti nelle mani e ci sarà una particolare attenzione nei confronti di Pittman il quale verrà raddoppiato per caricarlo di falli, necessaria quindi una protezione per il giocatore così da non caricarlo di falli”.

Tutto questo e tanto altro ancora nelle immagini che seguono.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv