Seguici su

Bologna FC

Settore Giovanile – Gli impegni del weekend

Pubblicato

il

Weekend di partite per le squadre del settore giovanile del Bologna che vedrà l’Under 17 impegnata nell’inizio del campionato; le Under 16 e 15 proseguiranno il programma di amichevoli che hanno svolto fin qui.

UNDER 17

Come scritto sopra, l’Under 17 di mister Vigiani, nella giornata di domenica vedrà cominciare il proprio campionato. La gara inaugurale contro il Sassuolo si giocherà al centro sportivo Cavina alle 15. Come comunicato dalla lega il campionato ha subito una variazione nel suo svolgimento: anziché il normale programma a girone unico, le squadre sono state suddivise in otto gironi a eliminazione; le vincenti dei rispettivi gironi si sfideranno ai quarti di finale, semifinali e finale fino a decretare la vincente del torneo. Tutte le partite a eliminazione diretta si giocheranno in gara unica. Il girone dei rossoblù prevede come avversarie Sassuolo, Parma, Reggiana e Spezia.

UNDER 16

Prosegue il programma di amichevoli per la squadra di mister Biavati che affronterà i pari età dell’Empoli. Dopo l’annullamento della partita pre-pasquale contro la Fiorentina, l’Under 16 torna in campo sabato alle 15:15 al centro sportivo Cavina. Nelle precedenti amichevoli i felsinei hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

UNDER 15

Amichevole anche per l’Under 15 di mister Morara che, domenica alle 11:30 presso il centro sportivo Biavati, scenderà in campo contro i pari età del Vicenza. Anche i 2006, così come i 2005, tornano in campo dopo un annullamento alla vigilia delle vacanze pasquali contro l’Under 15 dell’Empoli. Il rullino di amichevoli dei rossoblù è molto positivo; la squadra ha ottenuto sei vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Ricordiamo che tutte le partite, presso i rispettivi centri sportivi, saranno giocate a porte chiuse.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *