Seguici su

Bologna FC

CdS – Dominguez, che paura. Esce in lacrime, stagione finita?

Pubblicato

il

È il quinto minuto di gioco quando Nicolàs Dominguez si fa male al ginocchio destro. Nelle prossime saranno da effettuare tutti gli accertamenti del caso per il centrocampista argentino. Da valutare l’entità dell’infortunio, che rischia di essere un fulmine a ciel sereno nel finale di stagione dei rossoblù.

GAME OVER – Al 5’ minuto della gara contro il Torino, Nico Dominguez, si è accasciato a terra, in seguito ad uno scontro che rischia di essere fatale per il suo ginocchio e per il suo finale di stagione. Nonostante l’intervento dello staff sanitario, che ha provato a rimetterlo in campo, Nico si è dovuto arrendere al dolore uscendo, pochi attimi dopo,  in barella dallo stadio Dall’ara con le lacrime coperte dalla sua maglietta. E dire che il classe ’98 ci aveva provato a rientrare in campo con tutta la sua “garra” argentina che lo ha contraddistinto da quando è arrivato in Italia. Ma in un battito di ciglia si è riaccasciato a terra. Stavolta sembra una cosa grave. Mister Mihajlovic si è subito sincerato delle condizioni del giocatore incoraggiandolo e provandolo a consolare. Ora si aspettano solo i test e poi gli eventuali esami strumentali che certificheranno il problema: il ginocchio gonfio non promette nulla di buono e non è da escludere l’ipotesi di qualche problema alle articolazioni. Nonostante il risultato agrodolce nella serata dei rossoblù che si avvicinano sempre di più alla salvezza, quella di ieri sera per Nico rischia di essere una serata buia per la sua carriera.

DESTINO GRANATA – Il fato sa essere anche crudele alle volte. Il 22enne, arrivato per 10 milioni nell’estate del 2019, debutta con i rossoblù proprio contro i granata nel gennaio 2020, quando in pochi minuti fece assaggiare ai tifosi presenti le sue capacità tecniche. Poi furono mesi di alti e bassi, normali per un giovane straniero nel nostro campionato. Ma le sue qualità sono intuibili, tanto che Mihajlovic questo lo ha capito concedendogli il campo per 28 volte in questa stagione. Ora c’è in arrivo questo brutto stop. Solo nelle prossime ore si capirà se la sua stagione sia veramente finita.  

 

Fonte: Corriere Dello Sport 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *