Seguici su

Bologna FC

Repubblica – Mihajlovic: “Io e Saputo vogliamo migliorare la squadra”

Pubblicato

il

 

 

L’articolo in uscita oggi su Repubblica Bologna a firma di Luca Baccolini, pone l’accento sulla parte di conferenza stampa di ieri in cui Sinisa Mihajlovic ha parlato del suo futuro e di quello della formazione rossoblù.

Una conferenza chiara che, come sottolinea il giornalista di Repubblica, ha dato segnali importanti sia per i contenuti che per le parole scelte. L’allenatore serbo infatti, sempre titubante a parlare di futuro, per il quale è solito usare il condizionale, questa volta è stato chiaro: Sinisa resta. Ovviamente, a prescindere dal contratto che lo lega al club, la sua dichiarazione significa il rinnovato obiettivo comune tra lui e la società.

Dopo l’incontro avuto col Chairman Joey Saputo l’allenatore del Bologna ha dichiarato che entrambi sono ugualmente ambiziosi e vogliono migliorare costantemente. Mihajlovic ha detto di sapere cosa serva alla squadra per rimanere sempre nella parte sinistra della classifica: tenere la rosa attuale, rinforzandola con una punta ed un centrale difensivo. E Saputo ha concordato. Sinisa ha poi dichiarato anche che è chiaro che in un momento come questo non sia facile riuscire a fare tutto quello che si vuole, ma che la proprietà farà tutto il possibile per migliorare costantemente.

E se le offerte non arrivassero solo per i giocatori, e Baccolini suggerisce i nomi di Svanberg e Tomiyasu tra i più gettonati, ma ne arrivasse una anche per Mihajlovic? Ancora una volta il tecnico è stato chiaro: “Se una squadra mi cercherà non starò certo a guardare l’entità dell’offerta ma le ambizioni che mi propongono”. Va da sè quindi, che se il Bologna resterà ambizioso, o la chiamata sarà irrinunciabile, oppure Sinisa resterà ancora a lungo, dato che il tecnico ha anche dichiarato di stare bene con tutti qui a Bologna, giocatori, dirigenti e tifosi.

La conferenza si chiude poi con qualche accenno alla salvezza da conquistare il prima possibile e dal migliorare i punti fatti la scorsa stagione, passando anche a qualche considerazione sui propri giocatori. L’intera conferenza stampa la trovate raccontata a questo link.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *