Bologna FC
Primavera – Domani sul campo dell’Atalanta. Fischio d’inizio ore 15
Torna in campo la Primavera di Luciano Zauri. Domani, nella sfida valida per la 20^ giornata di Primavera 1, i rossoblù saranno di scena a Bergamo, contro i pari età dell’Atalanta.
Gli orobici – che ricoprono il 10° posto con 28 punti – vengono da un filotto di 6 risultati utili consecutivi (4 pareggi, 2 vittorie); l’ultima sconfitta risale allo scorso 6 marzo, quando la formazione di Brambilla cadde per 2-0 sul campo del Genoa. Anche i felsinei vengono da un momento positivo: i cinque punti conquistati nell’ultima settimana contro Spal, Cagliari e Genoa, hanno ridato vigore e fiducia ai ragazzi di Zauri, che ora vogliono lasciarsi alle spalle la zona play-out. Una vittoria domani consentirebbe di scavalcare la Fiorentina in classifica, agguantando il dodicesimo posto.
All’andata finì 2-1 in favore dei bergamaschi: alle 15 di domani, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, il Bologna proverà anche a vendicare quella bruciante sconfitta subita in rimonta. Noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi tutte le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale. Sostieni i regaz con noi!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook