Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il Bologna deve raggiungere il decimo posto
In questo campionato tante sono state le occasioni perse e troppi i punti lasciati per strada. Ci si può rammaricare oppure guardare speranzosi ad un altro obiettivo stagionale: quello di chiudere il campionato almeno ultimi nella colonna di sinistra della classifica. Arrivare al decimo posto, infatti, non sarebbe solo per la gloria, ma anche per le tasche del club che ricevono un milione in più per i diritti televisivi.
Decimo posto che guarda caso, come scrive M. Vitali ne Il Resto del Carlino, è occupato dal Verona imprevedibile di Juric, che nell’ultima partita ha servito la vittoria all’ormai retrocesso Crotone. Quella di giovedì è solo una delle tante sconfitte che hanno condizionato il girone di ritorno del campionato gialloblu e con il patron Maurizio Setti indagato dalla Procura di Bologna, il Verona potrebbe essere in caduta libera.
Se è vero che il Verona potrebbe scendere di classifica, è anche vero che non sia il Bologna a prendere il suo posto, dato che i rossoblu hanno preso solo 6 punti nelle ultime 8 giornate e ad inseguire il decimo posto ci sono anche l’Udinese, la Fiorentina e il Genoa. Il pensiero dei felsinei per cercare di raggiungere il nuovo obiettivo, data l’ultima partita di campionato contro la Juventus, deve essere uno solo: guadagnare i 3 punti al Bentegodi.
Fonte: M. Vitali – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook