Seguici su

Bologna FC

CorrBo – Lyanco corteggiato. Milan e Atalanta contattano il Bologna

Pubblicato

il


Come scritto stamane da A. Mossini ne “Il Corriere di Bologna”, ora che il tecnico serbo è stato confermato anche per la prossima stagione, il club avrà davanti a sé un lungo ed impegnativo periodo di calcio mercato. L’obiettivo è quello di rendere la squadra più competitiva di quest’anno, accontentando così Mihajlovic. 

Oltre ad Arnautovic, ritorna ad essere corteggiato dai rossoblu Lyanco, reduce da una stagione negativa al Torino. Il Bologna non sarebbe intenzionato a spendere molto per il difensore, corteggiato anche dallo Sporting Lisboa. Un altro adocchiato dai felsinei, in ottica futura, sarebbe Mattia Aramu del neo promosso Venezia. 

Per dei nuovi acquisti, però, ci vogliono delle cessioni e al club stanno iniziando ad arrivare delle offerte concrete per Tomiyasu, Schouten e Svanberg. Per il giapponese si è avvicinata l’Atalanta, arrivando fino si 20 milioni richiesti e sfruttando l’obbligo di riscatto su Barrow. Il Milan si è avvicinato su Schouten con i 15 milioni richiesti. Per Svanberg, invece, bisognerà attendere dopo l’Europeo, ma di nuovo l’Atalanta si è fatta sentire, insieme ad altri club inglesi.

Un altro compagno che potrebbe trasferirsi è Orsolini, corteggiato da Gattuso è la sua nuova squadra: la Fiorentina.


 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *