Bologna FC
CdS – Accordo trovato per Lyanco! Presto a Bologna il difensore
Dopo l’arrivo di Arnautovic, ormai alle porte, il Bologna, con Sinisa Mihailovic in prima fila, si può già preparare ad accogliere un altro giocatore. E’ infatti fatta per il ritorno sotto le Due Torri di Lyanco Evangelista. Il calciomercato ancora non è iniziato, ma ecco subito serviti i tanto agognati difensore centrale e attaccante.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Bigon e Sabatini sembrerebbero aver strappato al Torino il brasiliano, di origini serbe, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (per una cifra ancora non dichiarata). Trovato l’accordo con Cairo, anche grazie al viaggio a Milano di Sabatini avvenuto nelle ultime ore, resterà ora da trovare la quadratura sull’ingaggio del difensore 24enne. A giorni il procuratore del ragazzo sbarcherà in Italia, ma non sono previste complicazioni.
Non è la prima volta che il Bologna ha bussato alla porta della cara bottega torinese, questa volta però, ad aspettare i visitatori, non c’era il Cairo arrembante delle ultime volte, che aveva in passato chiesto cifre roboanti. Anche in virtù delle ultime due stagioni in penombra il presidente del Torino ha abbassato le pretese, permettendo così il ritorno di Lyanco a Bologna, la piazza dove era arrivato da sconosciuto ma dove in 6 mesi aveva conquistato tutti, tra giocate spettacolari e freddezza difensiva.
Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook